MENU

Terza edizione del torneo di pallavolo a favore di Univale

SPORT E TEMPO LIBERO - 24 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Torneo pallavolo

Univale ONLUS e Polisportiva Albosaggia presentano la terza edizione del torneo di pallavolo a scopo benefico.  
Sabato 8 luglio 2017, presso il centro sportivo di Poggiridenti in via Albusana 15, torna l'appuntamento in cui si coniugano sport, divertimento e solidarietà a favore dei pazienti ematologici e oncologici della provincia di Sondrio. L'intero ricavato della manifestazione verrà infatti devoluto ad Univale.

 

Il programma prevede una lunga e, si auspica, affollata giornata all'aria aperta. Ritrovo alle ore 8 e inizio partite alle ore 9.
Dopo il pranzo al sacco alle 12:30 i match proseguiranno fino alle 19 con finali e premiazioni.
Il rettangolo di gioco misurerà 9 m x 9 m con 6 giocatori in campo oppure 6 m x 6 m con 2 giocatori. Obbligatoria la presenza di almeno due donne. Il regolamento prevede 2 set al 15 (al 25 per le finali) per il 6 contro 6 e 2 set al 10 per il 2 contro 2.  
L'iscrizione costa 20 € per ciascun giocatore e darà diritto a ricevere maglietta, borraccia ed entrata in piscina (quindi portarsi il costume).

 

Iscrizioni entro e non oltre venerdì 30 giugno presso la sede di Univale in via Stelvio 10 a Sondrio oppure via mail a onlus@univale.it

 

Il modulo di iscrizione sarà scaricabile dal sito www.univale.it e potrà essere anche richiesto via mail. 
In caso di maltempo il torneo verrà rimandato a sabato 15 luglio. 

 

 

Univale ONLUS è nata nel 1990, su iniziativa di operatori sanitari dell'Ospedale di Sondrio che trattavano patologie ematologiche maligne, medici, operatori sociali, pazienti e cittadini. Scopo principale è quello di venire incontro ai bisogni non strettamente medici dei malati ematologici e delle loro famiglie, accompagnandoli per tutto l'iter della malattia e aiutandoli ad affrontare disagi di tipo logistico, psicologico, familiare, sociale, lavorativo, burocratico. Univale vive ed opera grazie al contributo fattivo ed economico di soci, volontari e istituzioni e ad iniziative per la raccolta di fondi. 

 

Per ulteriori informazioni: www.univale.it 
www.facebook.com/univalesondrio 
http://twitter.com/univaleonlus 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI