MENU

Sondalo Street Boulder, successo per l’arrampicata urbana

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Sondalo Street Boulder 2018

Sabato 16 giugno, in una giornata di bel tempo, si è svolta a Sondalo la terza edizione dello Street Boulder, la gara di arrampicata urbana nel centro storico del paese organizzato da APT Sondalo in collaborazione con il CAI Sondalo e patrocinato dal Comune di Sondalo.

 

Una grande competizione dove ai massi e alle falesie dell’arrampicata classica, i partecipanti si sono divertiti a scalare, senza corda, muri, facciate di case e palazzi del suggestivo centro storico.

 

Diverse erano le difficoltà di ogni postazione preparati dai volontari del CAI Sondalo che hanno coordinato tutta la parte tecnica della manifestazione.

Spazio anche al divertimento, al termine delle premiazioni ufficiali, con la buona cucina e la musica presso la Piazza della Repubblica, cuore centrale dell’evento.

 

Soddisfatti gli organizzatori dell’APT per il buon esito della giornata, che si è confermata un’idea vincente e di successo e che ha saputo coniugare sport, natura, bellezza e storia.

Da quest’anno l’evento è stato inserito nel circuito Block on the road che raduna i più importanti eventi di arrampicata “urbana” del centro Italia.

 

Le classifiche

Classifica Ragazzi U 14

1° Parravicini Simone

2° Pedranzini Daniel

3° Ghilotti Tiziano

 

1^ Baretto Linda

2^ Tani Altea

3^ Pozzi Rebecca

 

Classifica Maschile

1° Stepparava Luca

2° Tognela Franco

3° Pozzi Clemente

 

Classifica Femminile

1° Previtali Giulia

2° Califano Federica

3° Porro Valentina

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI