MENU

Robustellini e Trisotto trionfano ai provinciali di tennis

SPORT E TEMPO LIBERO - 02 11 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/nella foto i vincitori delle categorie maschili
Nella foto i vincitori delle categorie maschili

Domenica 30 ottobre si sono conclusi i campionati provinciali 2022 con le finali open maschili e femminili, veterani over 40/50 M e giovanili under 10/12/14/16 M e F.  Anche questa edizione delle competizioni ha coinvolto nell'organizzazione tutti i circoli della provincia di Sondrio.

 

L'open maschile disputato al TC Sondrio e al TC Morbegno ha incoronato l'istruttore del Tennis Club Grosotto Francesco Robustellini (TC Sondrio), mentre L.Lifonti (TC Tirano) ha prevalso nella 3^ categoria e A.Favero (TC Delebio) nella 4^. Al Tennis Club Cis Chiavenna si sono giocati il doppio maschile, vinto ancora da Robustellini in coppia con Silva (TC Sondrio), e il doppio misto che ha visto l'affermazione di Lorenzini-Mazzina della società ospitante. Nel torneo dei veterani che ha avuto luogo al Tennis Club Delebio si è laureato campione provinciale over 50 G. Negri (TC Grosotto), mentre nel giovanile svolto al TC Grosotto in campo maschile si sono imposti D.Peregalli (TC Delebio) nell'under 10, R.Natali (TC Tirano) nell'U12, D.Viganó (TC Morbegno) nell'U14 e L.Lifonti (TC Tirano) nell'U16, e fra le femmine A.Leoni nell'under 16.

 

Infine l’open femminile, disputato al Tennis Club Tirano, è andato a Mariele Trisotto (TC Cis Chiavenna) che si è ripetuta pure nel doppio, assieme alla compagna di squadra Mazzina. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI