MENU

Melavì Focus Bike al comando del Campionato Giovanile

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 06 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Melavì Focus Bike, Campionato Giovanile

Ancora un fine settimana ricco di emozioni quello appena trascorso per il Melavì Focus Bike; infatti, domenica 18 giugno è andata in scena la 6^ tappa, delle 8 previste, del Campionato Italiano Giovanile di Società a Lugagnano Val d’Arda in provincia di Piacenza.

 

Percorso esigente quello disegnato dagli organizzatori del Lugagnano off Road che ha regalato competizioni spettacolari in tutte le categorie.

 

Fra gli esordienti del primo anno bel 7° rango per Ivan Franzini con il dinamico Cristian Martinelli in 25^ posizione. In campo femminile subito maglie Melavì Focus Bike in bella evidenza con la vittoria di Benedetta Brafa. Fra gli esordienti del secondo anno Federico Fanchetti si classifica al 13° posto mentre la coetanea Sara Marenghi coglie un positivo 3° rango al femminile.

 

Salendo fra gli allievi del primo anno, ottima performance di Stefano Carnini che vale un bel 4° rango, mentre fra gli allievi del secondo anno Luca Saligari sale sul terzo gradino del podio dopo una prova di spessore con il coetaneo Daniele Flati bravo a chiudere in 8^ posizione.

 

La bella giornata di Lugagnano termina con una preziosa vittoria di giornata nella classifica riservata alle società, dove il Melavì Focus Bike, appunto a due tappe dalla fine, conduce davanti alla compagine ligure dell’Ucla Pacan Bagutti.

 

Chiudiamo facendo un piccolo passo indietro a sabato dove Andrea Martinelli è stato grande protagonista in Alta Austria nella UCI ASVO Osterreich Grand Prix cogliendo un bel 2° posto seguito dal compagno di squadra Marco De Piaz al 14° rango.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI