MENU

Melavì Focus Bike, 2° posto di giornata a Brani

SPORT E TEMPO LIBERO - 20 06 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/federico brafa
Federico Brafa

Domenica 18 giugno è andata in scena la 5^ tappa dell’Asso Bike con la disputa del “Trofeo Radaelli Sport” sull’esigente percorso di Barni, in provincia di Como.

 

Presente alla manifestazione un discreto gruppo di bikers del Melavì focus Bike che ha dimostrato di gradire ed apprezzare il valido tracciato di gara mettendo in evidenza delle belle abilità di guida.

 

Fra i G1 bella performance di Simone Pini che sale sul terzo gradino del podio, mentre fra i G2 Raffaele Armanasco continua la sua striscia positiva di risultati classificandosi al 2° rango.

 

Salendo ai G3 registriamo la 15^ posizione di Michele Falciani impegnato sul tracciato più lungo. Bella vittoria per Federico Brafa tra i G4, seguito in 5^ piazza dal coetaneo Thomas Pola, mentre fra i G5 registriamo il bel 3° posto di Enrico Forcari con Daniele Corvi e Edoardo Panizza rispettivamente in 7^ e 20^ posizione.

 

In campo femminile, sempre fra i G5, maglie Melavì Focus Bike ancora in evidenza per la vittoria di Alice Saligari ed il secondo posto di Sofia Parisato. Terminiamo la rassegna da Barni con la vittoria di Valentina Corvi fra le G6 ed il 15° rango di Riccardo Caprini in campo maschile. Con il contributo di tutti i ragazzi il team valtellinese coglie un brillante secondo posto di giornata nella classifica riservata alle società.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI