MENU

Melavì Bike secondo al Campionato Italiano Giovanile

SPORT E TEMPO LIBERO - 21 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/luca saligari, premiazione

Gruppo degli esordienti ed allievi del Melavì Focus Bike impegnati in una lunga trasferta per partecipare alla 2° prova del Campionato Italiano Giovanile di Società a Vetralla, in provincia di Viterbo.

 

In cabina di regia l’a.s.d. Tuscia Bike che ha allestito una bella manifestazione con un percorso gara di circa 3.7 km con un dislivello di circa 95 metri a giro da ripetere più volte in base alla categoria.

 

Ottimo il comportamento dei ragazzi di Battista Pini i quali hanno messo in evidenza una buona forma atletica e ottime attitudini tecniche.

 

Fra gli esordienti del primo anno Cristian Martinelli coglie un bel 21° rango, mentre la coetanea Benedetta Brafa sale sul terzo gradino del podio in campo femminile. Ancora un’ottima performance per Sara Marenghi che conquista la 2^ piazza fra le esordienti del secondo anno, mentre fra i maschi registriamo il 6° posto di Patrik Da Prada e il 14° del coetaneo Federico Fanchetti.

 

Fra gli allievi del primo anno Stefano Carnini coglie un buon 7° posto, mentre fra gli allievi del secondo anno un concreto Luca Saligari si classifica in 2^ posizione con il dinamico Daniele Flati al 6° posto.

 

Con il contributo di tutti gli atleti, il team Melavì Focus Bike conquista un brillante 2° posto nella classifica di giornata riservata alle società che vale anche il 2° posto nella classifica generale dopo due delle otto prove in calendario.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI