MENU

Melavì a Brescia in attesa dell'ultima prova del campionato

SPORT E TEMPO LIBERO - 02 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/STEFANO CARNINI

In attesa dell’ultimo grande appuntamento di fine stagione a Pergine – Valsugana, dove verrà coronata la squadra vincitrice del campionato italiano di società – attualmente Melavì Focus Bike in testa, domenica i ragazzi abduani hanno preso parte ad una gara a Roè di Volciano in provincia di Brescia.

 

Problemi meccanici hanno compromesso la gara ad Andrea Martinelli che conclude comunque 4°; anche il fratello altrettanto sfortunato con la catena riesce grintosamente a piazzarsi 20°, mentre Davide Baretto, costretto a fermarsi ai box per problemi al cambio, termina la gara in 29^ posizione con un raggio rotto.

 

Anche il caldo afoso ed il terreno molto scivoloso per la pioggia notturna hanno messo a dura prova i giovani atleti: brava Benedetta Brafa ad imporsi sulle sue coetanee ed altrettanto brava Sara Marenghi a concludere in 2^ posizione dopo aver battagliato per la prima.

 

Ivan Franzini purtroppo paga molto il caldo e, partito a metà gruppo, deve fare una gara in rimonta terminando 4°. Anche Federico Fanchetti soffre la condizione climatica tanto che, al secondo giro, si ritira per problemi fisici. Patrik Da Prada invece riesce da subito ad inserirsi nel gruppo di testa e conclude la sua prova in 3^ posizione con grande determinazione.

 

Infine, gli allievi Daniele Flati e Stefano Carnini, costretti a gareggiare alle due del pomeriggio, pur dando il massimo, riescono ad ottenere rispettivamente la 5^ e 7^ posizione.

 

"Ora un piccolo break - conclude lo staff del Melavì Focus Bike - poi tutti concentrati per la gara conclusiva sperando di centrare l’obiettivo stagionale: la vittoria del campionato di società".
 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI