MENU

Marenghi e Corvi si confermano sul podio di Brughiero

SPORT E TEMPO LIBERO - 27 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Daniele Flati
Daniele Flati

Brugherio (MB) ha ospitato domenica scorsa la seconda prova dell’iridato trofeo MASTER CROSS SMP gara internazionale, caratterizzata da uno dei percorsi più belli a livello italiano e dal numero di partecipanti al pari di un campionato assoluto.

 

Strepitoso lavoro svolto dal preparatore Maurizio Damiani che con grande maestria è riuscito a garantire alla maggior parte dei portacolori Melavì Focus Bike una posizione nella top ten, mettendo in evidenza il loro valore.

 

Alice Saligari G6 causa rottura bici è costretta a cedere la seconda posizione alle avversarie e distaccata, risale fino alla quinta dopo il cambio ai box, mentre i coetanei Daniele Corvi ed Enrico Forcari, partiti nelle retrovie sono protagonisti di una splendida rimonta chiudendo Daniele quinto ed Enrico sesto.

 

Daniele Sassella, esordiente secondo anno chiude quinto , mentre la coetanea Valentina Corvi centra il secondo gradino del podio. Tra gli allievi ottime prestazioni per Sara Marenghi che lotta per la prima posizione fino alla fine, ma è costretta a cedere il passo all’avversaria e ottiene uno splendido secondo posto, altrettanto prestigiosa la prova di Benedetta Brafa che chiude quinta contro le rivali di un anno più grandi. Per l’allievo Franzini Ivan prima gara di stagione e, partito ultimo, risale fino alla 19^ posizione mentre Cristian Martinelli conclude nella seconda metà gruppo e Patrik Da Prada è undicesimo.

 

Infine, gli junior Daniele Flati e Davide Piganzoli lottano a denti stretti in una delle categorie più combattute della giornata, riuscendo a difendere un importantissimo nono posto Daniele e ventiduesimo Davide.      

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI