MENU

In 300 al Trofeo del Terziere superiore 2019

SPORT E TEMPO LIBERO - 26 03 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/In 300 al Trofeo del Terziere superiore 2019

Si è risolta come sempre in un grande successo il Trofeo Terziere Superiore, promossa dal Consorzio Turistico Media Valtellina di Tirano domenica scorsa sulle nevi della Magnolta con quasi 300 iscritti.

 

“Un doveroso ringraziamento - ha detto il sindaco di Aprica Dario Corvi in fase di premiazione - al Consorzio che ogni anno si impegna per organizzare una giornata tanto bella e che rallegra tanti bambini. Aprica guarda a iniziative come questa con grande gioia”. Gli stessi concetti sono stati espressi da Alan Vaninetti, presidente Bim, uno dei primi sostenitori dell’iniziativa, e da Alan Delle Coste, assessore allo Sport della Comunità Montana nonché sindaco di Bianzone.

 

“Alla fine di questi cinque anni di mandato non posso non ringraziare il direttore del Consorzio e tutti i suoi collaboratori per il grande lavoro che hanno prodotto e che di certo ha fatto crescere il nostro territorio. Il viso sorridente dei bambini dopo una giornata di sport all’aria aperta è la nostra gioia più grande”.

 

Presenti anche il Presidente della società degli impianti Domenico Cioccarelli, il vicesindaco di Aprica Marco Balsarini e l’assessore Cm sempre aprichese Alessandro Damiani oltre ai due rappresentanti delle scuole di sci Luciano Stampa e Alcide Pancot. Fra gli amministratori si è imposto - come era prevedibile - il sindaco aprichese, mentre primo assoluto è risultato ancora una volta Sergio Orio, mentre il Trofeo Terziere Superiore è stato assegnato alla donna con il miglior tempo Gaia Palmieri. Centinaia i bambini premiati. Una bella giornata.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI