MENU

Calcio a 7 CSI categorie allievi e junior: i risultati di GS CSI Tirano e Oratorio San Rocco

SPORT E TEMPO LIBERO - 18 11 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/ALLIEVI GS CSI TIRANO
ALLIEVI GS CSI TIRANO

Il calcio targato CSI prosegue deciso non solo nel settore giovanile e con i Tornei di Promozione ed Eccellenza, ma anche per le categorie allievi e juniores. Visto il limitato numero di squadre, queste partecipano all’attività del Comitato CSI di Lecco.

 

La squadra Allievi del GS CSI Tirano è arrivata alla 6a giornata del Campionato di calcio a 7 con girone all’italiana a 10 squadra che prevede un’andata, un ritorno e un’andata bis. La squadra di mister Rovaris ha debuttato in casa perdendo 1 a 2 contro l’Olgiate Molgora; si è poi rifatta vincendo 9 a 1 sul campo dell’Oratorio Oggiono Bianco. Successivamente i tiranesi hanno fatto “cappotto” vincendo 7 a 0 contro l’Oratorio Airuno, per poi perdere 3 a 4 in trasferta sul campo dll’ASD Premana. In quinta giornata hanno travolto il GSO Garlate vincendo davanti al pubblico di casa con la goleada di 9 a 0.  L’ultimo match disputato è stato quello di sabato 13 novembre a Paderno D’Adda. Il GS CSI Tirano è attualmente in quarta posizione a quota 12, a pochi punti dal vertice, dopo quattro vittorie e due sole sconfitte, preceduo da GS Olgiate Molgora, ASD Premana e GSO V Unite.

 

Contemporaneamente, la squadra Juniores dell’Oratorio S. Rocco di Sondrio è arrivata alla 6a giornata di un campionato di 10 squadre che ricalca nella formula il campionato allievi.

 

Malgrado la formazione di mister Serini abbia solo 5 punti, si è giocata quasi tutte le partite alla pari contro gli avversari di Lecco. Dopo essere subito incappata nelle sconfitte per 2 a 8 contro la Polisportiva Oratorio Suello e per 1 a 2 contro l’Abbadia Lariana, i sondriesi si sono riscattati vincendo in casa contro il GS Bellendese con il risultato di 6 a 3. Successivamente hanno affrontato il GSO V Unite, il Paderno d’Adda e l’Oggiono Verde.

 

Entrambe le squadre valtellinesi giocheranno fino a metà dicembre, per poi riprendere a fine gennaio e concludere a metà maggio 2022.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI