MENU

Belle notizie dal Tennis Club Tirano: grande Alessandra

SPORT E TEMPO LIBERO - 20 10 2017 - ivan bormolini

CONDIVIDI

/Alessandra Leoni

(A cura di Ivan Bormolini) Quando si parla di sport a livello locale, fa sempre piacere vedere dei giovani emergenti tiranesi, che in varie discipline fanno segnare ottimi risultati. Questi ultimi sono sinonimo di passione, personalità e di grande impegno sia nelle fasi di allenamento e sia in gara, dove il confronto con l'avversario fa la differenza vincente.

 

Domenica 15 ottobre si sono disputate a Sondrio le finali del Campionato Provinciale di tennis, ed il Tennis Club Tirano, di cui abbiamo già diffusamente parlato qualche mese fa in un intervista alla Presidente Nicoletta Trinca Colonel, ha raggiunto davvero un lusinghiero risultato.

 

Nella categoria Under 10 femminile, la giovane atleta dello storico sodalizio tiranese, Alessandra Leoni, ha sconfitto in finale Aurora Bocchino che gareggia nel Tennis Club Chiavenna, con il punteggio netto di 6.1 – 6.1.
Alessandra, ci dice la Presidente, è sicuramente dotata di buoni fondamentali, e di una passione davvero non comune. 
Tutto ciò, va a confermare l'ottima e grande stagione che già l'aveva vista protagonista nella tappa provinciale del Trofeo internazionale Kinder.

 

La vittoria al Trofeo, ha consentito a Alessandra, con ampia gratificazione sportiva, di accedere al Master Finale che si è svolto a Roma a fine agosto.
Alla competizione romana, hanno gareggiato oltre mille ragazzi provenienti da tutta Europa. 

 

Concludiamo così, grande Alessandra. Insomma onore al merito e se poi a Roma ti ha premiato un nome storico del tennis come Nicola Pietrangeli, che dire, davvero una buona carriera in questo tuo sport. 

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI