MENU

Aprica Color Run alla memoria di Riccardo Galbiati

SPORT E TEMPO LIBERO - 12 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/color run aprica

Per la prima volta lunedì 14 agosto si terrà anche ad Aprica questa colorata e divertente camminata, aperta a tutti, grandi e piccini. È dedicata alla memoria di Riccardo Galbiati, giovanissimo turista pieno di vita, assiduo frequentatore di Aprica, deceduto nel gennaio del 2017 a causa un malore, accusato mentre stava sciando proprio sulle sue piste preferite. 

 

Saranno tanti gli amici che assieme alla famiglia di Riccardo, che ha accolto con piacere l’iniziativa, correranno tra i più svariati colori, ovviamente lavabili e atossici, che saranno “sparati” sui corridori.

 

Dalle 15.30 si apriranno le iscrizioni (il costo di 10,00€ comprende la maglietta e delle buste di colori) presso la seggiovia di Baradello e la partenza è prevista per le 16.30 circa. Il facile tracciato prende il via lungo la parte bassa della Superpanoramica per poi dirigersi verso il percorso vita fino alla Magnolta, scendere da Via Clef e arrivare infine al campo sportivo di S. Maria dove ci sarà animazione, dj set e lo schiuma party. Dalle 18.30 il bus navetta riporterà in paese i partecipanti di questa gioiosa iniziativa.

 

Questo evento vuole essere una passeggiata in un clima di allegria e tanto divertimento col fine, non ultimo, della beneficienza e solidarietà, visto che il ricavato delle iscrizioni sarà devoluto alla Onlus “Il tuo cuore la mia stella” creata da Marco, padre di Riccardo.

 

Tra i tanti partecipanti previsti, ha già assicurato la propria presente anche la finalista al concorso di Miss Italia 2017 Federica Negri, madrina dell’evento, che orgogliosamente vanta origini aprichesi.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI