MENU

Ancora podi importanti per i portacolori Melavì Focus Bike

SPORT E TEMPO LIBERO - 14 05 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/sara marenghi

Altra domenica di grande soddisfazione per il team Melavì Focus Bike ieri, a Santorso Vicentino, dove, su un percorso duro, con tanta salita e una bella discesa tecnica resa difficile dalla pioggia, gli atleti della squadra tiranese sono riusciti a centrare tanti importanti piazzamenti.  

 

Nota di merito a tutti: dal campione italiano Ivan Franzini esordiente secondo anno che chiude sedicesimo con la bici in spalla causa rottura del cambio, a Cristian Martinelli alcune posizioni più indietro; bravissimo come sempre Daniele Sassella che combatte con il rivale Bonetto e giunge secondo, a ruota. Tra le ragazze partenza unica e gara unica tra le esordienti primo e secondo anno: Brafa vince sulla compagna di squadra Corvi, mentre splendida è la vittoria di Sara Marenghi, allieva primo anno, che combatte per tutta la gara contro la rivale Lucia Bramati e su di lei ha la meglio.

 

Infine grande determinazione per Federico Fanchetti quattordicesimo, nonostante un grosso problema muscolare e riscatto per Carnini Stefano, allievo secondo anno, che dopo la gara della scorsa settimana poco convincente, ieri ha dimostrato il suo valore di sempre concludendo ottavo poco distante dai favoriti.  

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI