MENU

A Tirano il "Primo Giro Totale Ceratizit 2022"

SPORT E TEMPO LIBERO - 04 08 2022 - Redazione

CONDIVIDI

/primo Giro Totale 2022

Sarà Tirano, in Valtellina il teatro del I Giro Totale 2022, evento privato a firma CERATIZIT Group www.ceratizit.com, azienda leader sul panorama internazionale nel settore della meccanica, realizzato in Italia.

 

Organizzato da Kirolife www.kirolife.es agenzia guidata dall’ex professionista Igor Gonzalez de Galdeano, l’evento si svolgerà da venerdì 7 a domenica 9 ottobre, con il patrocinio della città di Tirano e sarà dall’impronta sostenibile.

 

Un evento che rappresenta l’apice del progetto Machining meets cycling by CERATIZIT, da inizio anno anche in Italia.  Un progetto che CERATIZIT Group promuove con forte fiducia perché ha l’obiettivo di reclutare giovani talenti dal mondo dello sport, in particolare dal ciclismo, per inserirli nel mondo del lavoro dando loro la possibilità di realizzare una formazione specifica nel mondo della meccanica, senza rinunciare alla pratica del ciclismo: una condivisione dei valori tra sport e azienda.

Da inizio 2022, Machining meets cycling by CERATIZIT Italia ha visto l’adesione di aziende come Pmp Srl www.pmpmeccanica.com e Erba Spa www.erbaspa.com, oltre a Team di Ciclismo quali C. Gazzanighese, Scuola Ciclismo Cene e Cicli GS Cicli Fiorin Seveso-Ciri.

 

 

Il I Giro Totale 2022 in Italia di CERATIZIT ha quindi, nel suo DNA, i valori dello sport condivisi in azienda, l’importanza di una formazione adeguata rivolta ai giovani, ed una forte impronta alla sostenibilità.

L’attività, non competitiva, che si svilupperà durante il I Giro Totale 2022, scoprirà i territori e le bellezze della Valtellina all’insegna della sostenibilità e della mobilità sostenibile, con anche piccole azioni sostenibili come invito di CERATIZIT ai partecipanti.

Grazie a questi valori e alla collaborazione con il Consorzio Turistico Media Valtellina, l’evento porta il sigillo della Sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI