MENU

Fine anno di sport per gli alunni del Venosta di Grosio

SCUOLA - 11 06 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Sport

Giovedi 8 giugno, ultimo giorno di lezione, presso il centro sportivo comunale della Vernuga le sei classi si sono sfidate in tre tornei di: calcio a 5, pallavolo e tiro alla fune.

 


Per l’intera mattinata le classi sono state impegnate nelle sfide dei tornei  in un clima di sana competizione sportiva e di festeggiamenti per la chiusura dell’anno scolastico gli alunni hanno dimostrato buone capacità organizzative e tecniche.

 

A fine mattinata sono stati premiati alcuni alunni distinti durate l’anno scolastico per meriti sportivi: Sassella Daniele 1 A, Ghilotti Rossella 1 B, De Cerli Davide 2 B, Franzini Ivan 2 A, Rusu Martina 3 B e Pini Chiara 3 A; mentre la classe 3^ B si è aggiudicato il primo posto nella classifica finale della giornata sportiva.

 

La giornata dello sport chiude simbolicamente un anno scolastico molto impegnativo  che ha visto gli alunni protagonisti di tanti progetti fra cui: teatro sociale, concorso provinciale ANFFAS sulle diversità, progetto legalità, giochi postivi studenteschi, life skills educations e la visita del Ministro della Pubblica Istruzione Valeria Fedeli.

 

Ringraziamenti di rito: al Dirigente Scolastico, ai docenti, al personale amministrativo, ai collaboratori scolastici e soprattutto agli alunni a cui va l’augurio di buone vacanze e un grande in bocca al lupo ai ragazzi di terza impegnati negli imminenti esame di stato.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI