MENU

Cena della legalità a Sondalo

SCUOLA - 17 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/cena legalità sondalo

La Consulta Provinciale degli Studenti di Sondrio organizza una Cena della Legalità: si tratta di un momento conviviale che vuole offrire uno spunto di riflessione riguardo la tematica della legalità.

 

Alla cena è stato infatti invitato Don Gigi Pini che racconterà il lavoro svolto dal Centro Giovanile Tremenda XXL in Provincia di Sondrio. Inoltre, alcuni ragazzi della CPS parleranno della loro esperienza sulla Nave della Legalità, appuntamento annuale organizzato dal MIUR per ricordare il sacrificio di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino.

 

L’iniziativa è in programma per venerdì 26 maggio 2017 dalle ore 19.30, presso la sala del PFP di Sondalo - Vallesana, sito in Via A. Zubiani, 37. La partecipazione è su prenotazione che deve essere effettuata entro e non oltre mercoledì 24 maggio: basta compilare il modulo disponibile al link http://bit.ly/cenasondalo.

 

La cena è stata resa possibile grazie all’impegno del PFP Valtellina, dei suoi studenti, dei docenti e del Direttore Evaristo Pini, oltre all’indispensabile collaborazione dell’USR Lombardia – AT di Sondrio.

 

Ai partecipanti viene richiesto un contributo minimo di €16, ridotto a €14 per gli studenti. Di ciascuna donazione, una parte verrà utilizzata per una copertura parziale del costo sostenuto per la cena; la parte restante verrà invece donata al Centro Giovanile Tremenda XXL.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI