MENU

Borse di studio per musica, canto e danza

SCUOLA - 14 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/MUSICISTA, MUSICA

Il 20 e il 21 aprile ci saranno le audizioni per le consegne delle borse di studio (in totale 9) del Bim per la musica (47 iscritti), la danza contemporanea e classica e il canto.

 

Alle 17.30 di venerdì 21 ci saranno le consegne di 5 borse di studio per la musica, 2 per la danza e 2 per il canto. Tutto questo avverrà alla Centrale Enel Green Power di Arquino.

 

Il Bim aveva già premiato lo scorso anno gli studenti valtellinesi che si sono distinti negli ambiti del canto e della musica. Le commissioni sono composte da membri del Bim ed esperti del settore.

 

Nel 2016 i premiati furono Emma Galli, Tiziano Giudice, Silvia Restifo, Clelia Di Capita, Greta Moroni e Giada Pizzocaro. “Siamo orgogliosi - dice il presidente del Bim Carla Cioccarelli - di premiare dei talenti di questo tipo e di dare così una possibilità in più a dei giovani artisti valtellinesi.

 

Per questo motivo abbiamo rifatto questo bando e ottenuto un grande successo di partecipanti”. Ricordiamo inoltre che, come ogni anno, il Consorzio dei Comuni del Bacino Imbrifero Montano dell’Adda, bandisce anche il concorso per l’assegnazione di borse di studio per tesi di laurea.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI