MENU

Webtek Grill Building, una giornata di lavoro diversa dall’ordinario

ECONOMIA E POLITICA - 04 07 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/Webtek Grill Building

Anche quest’anno, l’azienda Webtek S.p.A. Con sede a Poggiridenti, Lecco e Milano ha deciso di trascorrere una giornata di lavoro in modo diverso dal solito, organizzando una grigliata di gruppo che è diventata ormai appuntamento fisso dell’estate, dal nome “Webtek Grill Building”: un po’ team building aziendale, un po’ momento conviviale attorno a una tavola imbandita, sicuramente 100% Wetbek nello stile e nelle modalità di coinvolgimento di tutti i partecipanti.

 

Gli oltre 30 dipendenti della società fondata da Emanuele Piasini si sono ritrovati venerdì 28 giugno al Chiosco dei Pavoni di Albosaggia, uno spazio verde riservato appositamente per l’evento, ciascuno contribuendo al buon esito della giornata: chi allestendo la tavola, chi cucinando quantità industriali di carne e verdure alla griglia in una giornata torrida, chi allietando la festa con musica dal vivo e dj set, tutti mettendosi in gioco anche nel senso più letterale del termine, visti i tornei e gli immancabili gavettoni improvvisati per rinfrescare il pomeriggio.

 

Non potevano mancare le magliette celebrative dell’evento, rigorosamente in tinta con il colore aziendale e stampate dal laboratorio interno di personalizzazione professionale WebtekLab, e la magnifica torta Webtek con un disco di cioccolato raffigurante il logo del gruppo, realizzata appositamente da uno dei moltissimi clienti valtellinesi, italiani e internazionali di cui l’azienda è digital partner.

 

Così, anche al di fuori dal contesto tradizionale dell’ufficio, i ragazzi di Webtek hanno dimostrato un ottimo spirito di squadra, un’efficace collaborazione e grande passione, che sono gli ingredienti fondamentali per il successo di un team lavorativo. Il gruppo di professionisti di Webtek si caratterizza per la giovane età e una spiccata specializzazione dei ruoli, dal grafico allo sviluppatoreal social media manager: proprio per questo, momenti di socializzazione, confronto e svago in un ambiente diverso da quello di tutti i giorni possono contribuire a migliorare i rapporti personali, il clima sul posto di lavoro e di conseguenza la produttività dell’azienda.

 

In attesa di una nuova esperienza di team building, anzi di “Grill Building” il team di webtek ancora una volta ha dimostrato di saper fare festa allo stesso modo in cui lavora: dando sempre il meglio.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI