Web marketing, due giorni di formazione a Bormio
ECONOMIA E POLITICA - 17 05 2019 - Redazione
Ueppy fa parlare di sé mettendosi in gioco con il progetto Ueppy School: la web agency ha organizzato una due giorni di formazione tenutasi presso la Sala Zen di Bormio Terme l’8 ed il 9 maggio 2019; hanno preso parte oltre trenta fra rappresentanti di aziende ed operatori del turismo, interessati a cogliere le opportunità offerte dal web marketing. Nel pomeriggio, ancora Carnevale ha parlato di SEO (search engine optimization), lasciando poi la parola a Gianluca Matrullo che ha parlato di campagne pubblicitarie a pagamento su Google ADS. A rendere tutto più concreto, alcune case history reali, per meglio far comprendere a chi non è del settore l’importanza e il lavoro che si cela dietro una qualunque campagna pubblicitaria.
Ad aprire i lavori, Donatella Valzer, che ha presentato la squadra e gli argomenti oggetto del corso; la mattinata del primo giorno si è articolata con un primo intervento di Massimiliano Carnevale sulla Web Analytics e sull’importanza di obiettivi e strategie per qualsiasi attività di promozione, sul web e non.
Il giorno successivo, ancora un intervento di Gianluca Matrullo su Facebook, seguito dalla brillante esposizione di Michele Urbani, che ha concentrato il suo intervento su Instagram, popolarissimo strumento per effettuare promozioni, con un linguaggio giovane e smart, adatto al target del social stesso.
Nata nel 2011, Ueppy è una web agency molto attiva nel territorio valtellinese: nel suo staff, accanto a sviluppatori di software, programmatori, grafici, anche copywriter, SEO ed esperti in advertising online.
LASCIA UN COMMENTO:
DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.
0 COMMENTI