MENU

Voto per il segretariato del Partito democratico

ECONOMIA E POLITICA - 19 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/Primarie

Il 30 aprile si terranno le elezioni primarie per il segretario del Partito democratico. In tutta Italia verranno allestiti dai volontari migliaia di seggi per permettere la più ampia partecipazione possibile a tutti i possibili elettori del PD. Anche in provincia di Sondrio la mobilitazione sarà massiccia, grazie all’impegno di molti militanti e simpatizzanti dislocati nei centri maggiori.

 

In Valtellina e Valchiavenna saranno costituiti 20 seggi: Chiavenna; Delebio, Dubino, Traona, Cosio, Morbegno, Talamona e Ardenno; Berbenno, Albosaggia, Sondrio, Valmalenco, Montagna, Piateda, Ponte; Villa di Tirano, Tirano, Grosio, Bormio, Livigno. Sarà possibile votare dalle 8 alle 20, previa sottoscrizione del manifesto dei valori del Partito democratico e il versamente di due euro per concorrere alle spese organizzative.

 

Per votare basta presentarsi al seggio assegnato con la propria carta di identità, ma è possibile registrarsi online per rendere più veloci le operazioni di voto. Iscriversi è semplice e veloce: lo si può fare online con pochi clic attraverso il sito del Partito democratico. L’iscrizione è obbligatoria solamente per coloro i quali il 30 aprile si troveranno fuori sede, per i cittadini stranieri residenti e per i giovani tra i 16 e i 18 anni. 

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI