MENU

Sondalo: bando dote comune per un tirocinante

ECONOMIA E POLITICA - 08 10 2021 - Redazione

CONDIVIDI

/sondalo

ANCI Lombardia ha pubblicato l’avviso n. 11/202 di DoteComune, per il Comune di Sondalo è previsto l'inserimento di n. 1 tirocinante da inserire nei servizi socio-assistenziali educativi.

L'avviso è attivo dal 07 OTTOBRE 2021 al 21 OTTOBRE 2021.

 

DoteComune è organizzato e promosso da Regione Lombardia, ANCI Lombardia, AnciLab e i Comuni che hanno aderito.  Il progetto avrà una durata di 9, con un impegno di 20 ore settimanali circa.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti o domiciliati in Regione Lombardia. Non possono accedere al suddetto Programma i soggetti titolari di pensione di vecchiaia e di pensione anticipata. Possono partecipare al Programma i soggetti percettori di ammortizzatori sociali (NASPI e altre indennità).

 

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

E' necessario presentare la domanda entro GIOVEDì 21 ottobre  secondo le modalità previste nel bando da scaricare sul sito www.comune.sondalo.so.it (sezione news).

Per informazioni contattare l'Ufficio Segreteria del Comune di Sondalo (0342.809021-12) oppure gli uffici di Anci Lombardia (02.72629640).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI