MENU

Servizio idrico integrato, ricorso al TAR e incontro sul S.I.I.

ECONOMIA E POLITICA - 26 09 2017 - Coordinamento acqua pubblica

CONDIVIDI

/acqua

Il lavoro per la presentazione del ricorso al TAR per la gestione del Servizio Idrico Integrato (acqua-fognatura e depurazione)  della provincia di Sondrio continua incessante e siamo a buon punto. Presto saremo in grado di comunicarVi la data di presentazione. Resta ancora qualche settimana per aderire all’azione di classe pubblica; per info consultare il sito www.acquavaltellina.altervista.org.

 

In allegato trasmettiamo il graditissimo videomessaggio pervenutoci dalla dr.ssa Mara Colla –Presidente Nazionale della Confconsumatori – l’associazione in difesa dei consumatori che presenterà il ricorso al TAR della class action.

 

Stiamo intanto organizzando, insieme ad altre associazioni, un incontro pubblico con Luigi Lucchi,  il Sindaco di Berceto,  l’unico comune dove dal 29 gennaio 2016 la gestione del servizio idrico integrato è tornata ufficialmente nelle mani dell’amministrazione comunale, proprio in un momento in cui in Italia le promesse di ripubblicizzazione si sono sgretolate perfino dove sembravano più ovvie.

 

Link messaggio Confconsumatori: https://drive.google.com/open?id=0B8Kvm7e4N_W-Z1NEYVZxcnFPWWs

 

Comitato Coordinamento acqua pubblica della provincia di Sondrio

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI