MENU

Massimiliano Romeo nuovo commissario provinciale della Lega Nord

ECONOMIA E POLITICA - 31 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/massimiliano romeo

«Ringrazio Massimiliano Romeo che, pur svolgendo un importante incarico in Consiglio regionale, ha accettato il ruolo di commissario della Lega Nord della provincia di Sondrio. La sua sensibilità politica e la sua esperienza gli consentiranno di guidare la sezione provinciale nel miglior modo possibile. Mi sono già confrontato con Romeo e mi sono messo a disposizione. Saluto l’uscente Christian Borromini, atteso da nuovi impegni, e lo ringrazio per il lavoro svolto in questi anni».

 

Così il senatore Jonny Crosio all’indomani dell’ufficializzazione delle dimissioni di Borromini da segretario provinciale della Lega Nord e della contestuale nomina di Romeo, attuale capogruppo del movimento in Consiglio regionale, quale commissario da parte del segretario nazionale Paolo Grimoldi.

 

«L’agenda politica è già rovente a Roma, dove finalmente ci si prepara alle elezioni politiche - continua il senatore Crosio -, e lo sarà presto anche in valle in vista del referendum per l’autonomia della Lombardia e delle scadenze elettorali di alcuni comuni, primo fra tutti Sondrio. Il nostro movimento intende assumere un ruolo da protagonista in vista delle elezioni nel capoluogo, confrontandosi con le altre forze del centrodestra, nell’ottica dell’inclusione. C’è inoltre la necessità di rilanciare temi strategici quali le infrastrutture, la sanità e l’assetto istituzionale e Romeo potrà rafforzare il ruolo della Lega in ambito provinciale all’indomani del congresso e della riconferma di Matteo Salvini».

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

01 06 2017 11:06

lucpal@yahoo.com

Cioè, in tutta la provincia di Sondrio non c'è una persona in grado di fare il commissario provinciale della Lega? Devono metterne uno nato a Monza? Ma dov'è finita l'attenzione al territorio per decenni sbandierata dagli uomini del Carroccio? Questi sembrano giochetti di potere che poco hanno a che vedere con gli ideali originari della Lega (almeno quelli, sbagliati o giusti che fossero, una volta c'erano...)