MENU

Lovero, una due giorni imperdibili presso la Crupi Snc

ECONOMIA E POLITICA - 27 10 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/crupi 50 anni

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, dalle ore 10.00 alle ore 17.00, la ditta Crupi Snc di Lovero festeggia un traguardo storico: i primi 50 anni di attività. L'azienda, fondata da Giovanni Crupi, si è affermata negli anni per la meccanizzazione in provincia in diversi ambiti: agricoltura, forestale, giardinaggio, neve, officina e servizio assistenza mobile.

 

In questa imperdibile due giorni di festa, la Crupi Snc vuole ringraziare tutti e condividere con clienti e simpatizzanti questa importante meta.

 

Sconti esclusivi e prodotti a prezzo di costo aspetteranno i partecipanti nella piccola fiera espositiva, grazie alla quale sarà possibile toccare con mano e provare le ultime novità del settore dei marchi più prestigiosi, compresi i trattori. A questo proposito è stata allestita una zona per poter utilizzare tutte le attrezzature a batteria della Pellenc. Un altro campo prova, invece, sarà dedicato a numerosi altri utensili per il taglio della legna da ardere. Inoltre, all'interno della manifestazione sarà possibile ottenere, da professionisti affermati del settore, diverse consulenze in termini di patentini per motoseghe, corsi e altro ancora.

 

Diverse sono le attività previste, pensate per tutta la famiglia. I più piccoli avranno a disposizione tre gonfiabili suddivisi per fasce di età, giochi, truccabimbi, baby dance e molto altro; il tutto a cura del gruppo Animando.

 

I grandi potranno invece divertirsi partecipando a quattro differenti giochi:

  • “Fai goal col trattore”: una sfida di abilità in un campo delimitato da balle di fieno (premi per il 1°, 2° e 3° classificato).

  • “Calcio a colpi d'aria col soffiatore”: una sfida 2 contro 2 in un mini campo da calcio.

  • “Gimkana col rasaerba rider” (premi per il 1°, 2° e 3° classificato).

  • “Il più preciso con la motosega”: vince chi più si avvicina a tagliare una fetta di legno che pesa 1,5 kg.

 

La partecipazione ad ogni singolo evento, così come la semplice partecipazione alla festa, dà il diritto ad ottenere un biglietto valido per l'estrazione di un multifunzione Honda 435 con decespugliatore.

 

Per finire, sempre all'interno della manifestazione, sarà possibile anche stuzzicare l'appetito con un ottimo buffet interregionale curato dalla Pro Lugario.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI