MENU

La nuova proposta? Uscirà da un laboratorio!

ECONOMIA E POLITICA - 18 02 2017 - #Lab venti27

CONDIVIDI

/Lab venti27

Valdidentro. Da diversi mesi c'è chi sta lavorando ad un nuovo progetto amministrativo da presentare alle prossime elezioni comunali.

 

Quale futuro immaginare per la nostra comunità. A questa fondamentale domanda un gruppo di cittadini vuole dare una risposta concreta. Ecco quindi prendere forma un 'laboratorio di idee' in cui individuare, elaborare e produrre i contenuti da far confluire in un concreto programma elettorale.

 

La scelta è quella di cominciare dalle esperienze di vita e da quelle lavorative di tutte le persone coinvolte, facendoli diventare fondamentali punti di partenza per arrivare ad esprimere dei buoni amministratori capaci di governare la cosa pubblica con la necessaria competenza e responsabilità.

 

Consapevole delle difficoltà che si troverà ad affrontare, Lab venti27 vuole essere un ambiente aperto in cui ragionare della politica comunale e del comprensorio con un atteggiamento costruttivo, guardando all'orizzonte temporale dei prossimi dieci anni (ecco perché 2027) e sviluppando la capacità di dialogo e lavoro di squadra, per poi adottare lo stesso metodo anche nel rapporto con i cittadini.

 

Rumori di bottega, braccia e menti al lavoro, persone impegnate ad immaginare un futuro non lontano,  adesso sappiamo di che si tratta: è aperto il Lab venti27.

 

A presto! #Lab venti27

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI