MENU

La Fiera di San Michele nel 2020 osserva le norme covid con mascherina

ECONOMIA E POLITICA - 22 09 2020 - Redazione

CONDIVIDI

/fiera san michele caimi

Domenica 27 settembre è confermata a Tirano la Fiera di San Michele, una delle più antiche fiere dell’arco alpino.

Nell’anno dell’emergenza coronavirus, è questa la prima fiera che si svolge a Tirano e che verrà organizzata nell’osservanza delle norme covid con in più l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutta in tutta l’area della Fiera.

 

Venendo incontro alle aspettative del comparto del commercio ambulante anch’esso penalizzato dalle restrizioni per il covid, l’Amministrazione ha ritenuto di varare la Fiera ponendo massima attenzione alle regole che dovranno essere osservate da tutti, operatori e visitatori, per garantire lo svolgimento in sicurezza dell’evento.

 

Come è ormai risaputo, dovrà inoltre essere mantenuta il più possibile la distanza interpersonale di un metro e saranno vietati assembramenti di persone, in particolare ai banchi delle merci.

In tutta l'area della Fiera vigerà pertanto l'obbligo di mascherina che sarà segnalato con appositi avvisi lungo il viale e le vie interessate dalla Fiera. La Polizia Locale, integrata da volontari della Protezione Civile, vigilerà affinché queste semplici regole vengano rispettate per la tutela di chi lavora e per la protezione di chi visiterà la Fiera.

 

L’Amministrazione richiama tutti al senso di responsabilità, i visitatori ma anche di tutti gli operatori, inclusi quelli del commercio fisso e dei pubblici esercizi, per far rispettare le regole covid in tutti i banchi come anche in tutti i locali nei pressi della Fiera.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI