MENU

La Bottega del Commercio Equo e solidale si veste di nuovo

ECONOMIA E POLITICA - 26 01 2018 - redazione

CONDIVIDI

/tirano sconfinando

La Bottega del Commercio Equo e solidale si rifà il look, ristrutturando, dopo ben 11 anni il negozio, in Largo Pretorio, 5 a Tirano. Anni importanti, che hanno visto una costante presenza di amici, volontari e acquirenti, che credono nei valori di un commercio che punta sulle persone, al loro benessere e all’egualità.

 

L’inaugurazione sarà sabato 27 gennaio alle ore 16.00 e per l’occasione, i volontari, vi stupiranno con un negozio diverso ma sempre attento ai suoi valori.

 

Questo è il frutto di un lavoro di dedizione da parte di molti volontari e di rete con le associazioni locali, che hanno donato professionalità e competenze gratuitamente.

 

L’Associazione Sconfinando è nata nel 1996 e ha avuto fin da subito come oggetto la costituzione della bottega, prima in via XX Settembre e poi nella sede attuale.  

 

Marco Chiapparini, il Presidente dell’Associazione, tiene a precisare:  “Questo è stato un lavoro di squadra e devo rendere merito a tutti coloro che hanno preso parte a questa nostra impresa. E’ con questo spirito che invito tutti gli interessati all’inaugurazione di sabato alle ore 16.00”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI