MENU

Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno cerca personale

ECONOMIA E POLITICA - 18 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/lavoro

Il Consorzio Turistico Valtellina di Morbegno e l’Ufficio Turistico di Albaredo per San Marco ricercano sul territorio della provincia di Sondrio due addetti per attività di front office e back office presso le proprie sedi di Morbegno e Albaredo per San Marco.

 

Requisiti:

-diploma o laurea con preferenza in materie di comunicazione/marketing o nel settore del turismo;

- conoscenza del territorio dal punto di vista turistico, geografico e culturale;

- conoscenza della lingua inglese;

- conoscenza dei principali programmi informatici di scrittura, elaborazione dati e ricerca;

- competenza utilizzo social network e strumenti di comunicazione online;

- predisposizione all'attività di front office e al contatto con il pubblico;

- eccellente capacità organizzativa, precisione e flessibilità;

- disponibilità a lavorare nel weekend.

 

Mansioni previste:

- servizio di informazione ed accoglienza turistica;

- addetto biglietteria STPS;

- gestione della corrispondenza elettronica;

- servizio di informazione;

- gestione aggiornamenti delle banche dati inerenti le strutture ricettive;

- ricerca eventi organizzati nel mandamento, redazione relativi calendari e gestione delle comunicazioni riguardo i medesimi;

- progettazione e organizzazione di attività a carattere turistico-promozionale.

 

Contratto offerto: CCNL del commercio - tempo determinato.

 

Si invitano gli interessati a inviare il curriculum vitae in formato europeo entro il 26 giugno 2018 all'indirizzo info@valtellinamorbegno.it (astenersi se non in possesso dei requisiti richiesti).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI