MENU

FN Sondrio: "Droga e migranti economici, un connubio indissolubile!"

ECONOMIA E POLITICA - 13 12 2017 - Forza Nuova Sondrio

CONDIVIDI

/forza nuova sondrio

Notizia di questi giorni l’ennesimo arresto di immigrati ospiti nelle strutture della nostra valle per il possesso e lo spaccio di sostanze stupefacenti. 

In questo caso  i quattro  immigrati erano ospitati presso la struttura “Hotel Bellevue” di Cosio Valtellino, tre di loro sono stati arrestati in loco, mentre il quarto è stato invece trovato a Sondrio. 

 

Per prima cosa ci pare assurdo che quest’ultimo si trovasse nel capoluogo e non nelle vicinanze della struttura di assegnazione, è plausibile che la “trasferta” potesse servire per lo spaccio di droga anche nella cittadina.

Purtroppo queste notizie di spaccio sono all’ordine del giorno e spesso riconducono ad immigrati ospiti nelle strutture della valle.   

 

Come Forza Nuova Sondrio abbiamo denunciato le nostre perplessità più volte agli organi competenti, ci sono delle situazioni, specialmente in alcuni istituti scolastici, a dir poco lampanti di spaccio da parte di nordafricani e non solo che agiscono indisturbati e sicuri dell’impunità.

Le forze dell’Ordine sono al corrente del giro di droga gestito da  diversi gruppi di immigrati, non capiamo il motivo per il quale ci si limiti ad interventi marginali come quello effettuato in questi giorni e non si punti a sradicare il problema con decisione o con la stessa volontà utilizzata nella lotta alla nostra ala politica.

Non stiamo parlando di bande a livello internazionale, ma di gruppi conosciuti da molti e che sarebbero facilmente incriminabili. 

 

Lo Stato, sempre se esista ancora, dovrebbe tutelare dal dilagare di queste sostanze,le fasce d'età maggiormente influenzabili, quali giovani e studenti, rendendo le scuole un luogo sicuro da questi avvenimenti.

Forza Nuova Sondrio è da sempre contro ogni genere di droga ed oltre a segnalare situazioni di spaccio nei nostri territori, si muove per promuovere incontri e dibattiti, nel cercare di far conoscere i rischi di tali sostanze e di conseguenza dissuadere i giovani ad utilizzarle. 

 

Inoltre vogliamo sottolineare che i soggetti incaricati, dietro lauta ricompensa, al mantenimento di queste persone non possono non essere a conoscenza dello spaccio e/o di altre attività criminose commesse. 

La crescita negli ultimi anni del nostro movimento  e il completo disinteresse nei partiti ordinari da parte degli elettori, sono la dimostrazione che i cittadini italiani sono stanchi di subire queste situazioni, pertanto li invitiamo ad unirsi alla nostra lotta per il futuro dei nostri figli.

 

Forza Nuova Sondrio

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI