MENU

Elezioni ed economia, a Bormio arriva Luigi Marattin

ECONOMIA E POLITICA - 07 02 2018 - pd

CONDIVIDI

/pd

Sabato 10 febbraio a Bormio, alle ore 20.30, si terrà l'incontro pubblico "Economia, imprese e finanza locale" che vedrà ospite l'economista Luigi Marattin. Marattin, docente universitario, è consigliere economico della Presidenza del Consiglio ed è noto al grande pubblico per la sua partecipazione come esperto a diverse trasmissioni televisive. 

 

L'ospite, introdotto dal senatore del PD Mauro Del Barba, dialogherà con Gloria Massera, direttrice di TeleMonteNeve: all'incontro saranno presenti diversi candidati della coalizione di centrosinistra alle prossime elezioni politiche (tra i quali hanno già dato conferma l'on. Andrea Mazziotti di +Europa e il sen. Roberto Cociancich, PD, oltre alla candidata del centrosinistra nel collegio uninominale di Sondrio, Anna Delle Grazie) e regionali.

 

Marattin era già stato ospite della nostra provincia nello scorso anno, quando partecipò a due partecipatissimi incontri a Morbegno proprio sui temi della finanza locale e delle agevolazioni per le imprese. L'incontro di sabato si focalizzerà in particolare sui risultati raggiunti dal nostro Paese e su quanto ancora c'è da fare nell'ambito delle politiche economiche nazionali e locali, senza dimenticare l'aspetto della finanza degli enti locali, di cui Marattin è profondo conoscitore.

 

L'incontro è aperto a tutta la cittadinanza e si terrà, per gentile concessione della Banca Popolare di Sondrio, presso la Sala della BPS di Bormio in via Roma, 64.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI