MENU

Edo e il Caffè Novecento su "Italia a tavola"

ECONOMIA E POLITICA - 22 08 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/Edoardo Redaelli
Foto dall'articolo pubblicato su www.italiaatavola.net

Ne avevamo parlato qualche mese fa, celebrando il suo inserimento tra i migliori cento barman a livello europeo. Ora, Edoardo Redaelli, titolare del Caffè Novecento, torna protagonista, questa volta sul network "Italia a Tavola".

 

Il famoso quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e ospitalità gli ha infatti dedicato un lusinghiero e dettagliato articolo che ne mette in luce eccellenze e peculiarità.

 

Il locale viene descritto come "... un ambiente caldo, colmo di libri e fotografie in bianco e nero che lo rendono incantato. In tutto questo, incastonato come un favoloso brillante, Edoardo, che è la figura principale, sornione e intrigante, fa sentire a proprio agio e porta ad immergersi nella sua atmosfera fatta di ottimi drink, di proposte gastronomiche territoriali nel rispetto della stagionalità".

 

Di Redaelli viene raccontata anche la esemplare storia professionale: "Voleva diventare un bravo perito elettronico ma, quando ha scoperto il mondo della ristorazione iniziando con le stagioni estive, se ne è innamorato... ".

 

Nell'intervista non manca poi una domanda relativa ai consigli da dare ai giovani che vorrebbero fare i primi passi nel settore. Prima della conclusiva presentazione di un cocktail esclusivo targato Caffè Novecento, il "Negroni insolito", l'articolo dipinge il locale come punto di riferimento sia "per il mondo enogastronomico dell'alta Valtellina" che per la cultura locale.

 

Insomma, un articolo davvero accattivante che non potrà che giovare, oltre che all'immagine del Caffè Novecento, anche alla Tirano turistica e gastronomica.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI