MENU

Di nuovo in attività il ristorante di Mazzo

ECONOMIA E POLITICA - 22 12 2022 - Guido Monti

CONDIVIDI

/ristorante mazzo di valtellina
Foto di repertorio dell'Antica osteria Venosta

Chiusa alla vigilia del lungo periodo pandemico, ha riaperto finalmente i battenti sotto una nuova conduzione l'Antica osteria Venosta, situata di fianco alla chiesa di Santo Stefano a Mazzo, nella piazza principale del paese. L'attuale gestione è affidata a Gianni Martino di Grosio che vanta una lunga esperienza nel settore della ristorazione, maturata sia in provincia che nella vicina Svizzera.

 

Un altro grosino torna dunque a lavorare nello storico locale, già conosciuto come 'locanda di Giovanna' dal nome della signora Besseghini di Grosio che lo ha tenuto aperto per alcuni anni nel recente passato prima di tornare ai fornelli a casa propria.

 

Ora tocca a Martino mettere in funzione la sua cucina casalinga a vantaggio non soltanto dei mazzolatti che ritrovano un'attività utile all'economia del posto, ma pure di tanti clienti rimasti senza un comodo punto di riferimento. I piatti proposti sono quelli tipici della tradizione valtellinese e non solo, allo scopo di poter soddisfare tutti i gusti e le preferenze dei palati dei commensali.

 

Guido Monti

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI