MENU

Aziende, attenzione alle false promesse di agevolazione

ECONOMIA E POLITICA - 21 12 2017 - unione cts

CONDIVIDI

/azienda

Informiamo che in questi giorni alcuni associati dell’Unione del Commercio e del Turismo hanno segnalato di essere stati contattati da consulenti di una società con la prospettiva, in cambio di un pagamento anche consistente (intorno ai 500 euro), di una consulenza finalizzata all’accesso a contributi a fondo perduto che sarebbero stati stanziati da parte dell’Unione Europea su investimenti per ristrutturazioni o altro.

 

L’Unione del Commercio e del Turismo precisa che, a tutt’oggi, non risultano essere operative agevolazioni che presentino le caratteristiche descritte dalla suddetta società, così come non risultano attive iniziative che annoverino tra le spese ammissibili i costi di affitto o altre spese attinenti alla gestione corrente.

 

Invitiamo, pertanto, tutti coloro che fossero contattati a verificare accuratamente tutte le informazioni fornite e, possibilmente, ad acquisire ogni riferimento relativo sia al bando sia alla società che propone la consulenza.

 

Prima di prendere qualsiasi impegno verbale o scritto si raccomanda, comunque, di rivolgersi agli uffici dell’Unione del Commercio e del Turismo (dott. Mauro Scortaioli, 0342-533311).

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI