MENU

Assicurazioni sulla casa: Tiroler e TCVVV siglano un importante accordo

ECONOMIA E POLITICA - 14 01 2019 - Informazione pubblicitaria

CONDIVIDI

/Vito Spezia_Walter Righini
Da sinistra, Vito Spezia e Walter Righini (A.d. Tcvvv)

Sul finire del 2018 è stato siglato un accordo tra Tiroler assicurazioni, rappresentati in Valtellina da Spezia Assicurazioni di Tirano, e il Tcvvv (Teleriscaldamento Coogenerazione Valtellina Valchiavenna Valcamonica). I clienti allacciati alla rete del teleriscaldamento di Tirano, Sondalo e Santa Caterina che aderiranno a questa proposta avranno prezzi vantaggiosi per quanto riguarda le assicurazioni sui fabbricati (abitazione private condomini e relativi appartamenti,  alberghi); questo, spiega Tiroler, a causa del ridotto rischio legato alla nuova fornitura energetica rispetto, per esempio, a vecchi impianti a gasolio.

 

“Come agenzia plurimandataria – afferma Vito Spezia di Spezia Assicurazioni - abbiamo proposto a Tiroler, una compagnia regionale che opera nel Tirolo austriaco e italiano, con una piccola estensione nel bellunese e in provincia di Sondrio, questa particolare convenzione perché ha molta vicinanza con la realtà del teleriscaldamento e ne capiscono la forza, l'importanza e il beneficio che esso porta”.

 

“Tiroler – aggiunge Spezia - ha aderito in maniera entusiastica alla nostra proposta, mettendo delle condizioni vantaggiose. Prima di tutto economiche: tre mesi di copertura assicurativa, infatti, saranno gratuiti; pagando 12 mesi se ne avranno 15, con uno sconto frontale del 25%.

 

Tiroler, poi, interpreta la montagna nella maniera più corretta con garanzie che spesso e volentieri altre compagnie non offrono, come per esempio la frana di roccia, le alluvioni o l'equiparazione delle case di legno a quelle in cemento”. Ecco quindi che, oltre al risparmio, si comprendono bene i vantaggi esclusivi di un'assicurazione molto vicina ai territori di montagna.

 

“Ultimo ma non ultimo – conclude Vito Spezia - Tiroler è una mutua: non ha scopo di lucro e quindi reinveste tutto per aumentare la propria solidità, infatti, nel loro logo compare "incrollabile dal 1821," chiaro segnale di solidità e di esperienza di 198 anni; inoltre, è attenta alla vicinanza al territorio. Nel nostro caso, il territorio valtellinese ha avuto la fortuna di beneficiare di un finanziamento per l'installazione di tre defibrillatori. Un altro ottimo motivo per scegliere l'assicurazione Tiroler”.

 

Per maggiori informazioni:

Clicca Qui: http://clicqui.net/1QSy2      

 

Spezia Assicurazioni S.a.S

Assicurazioni & Investimenti

Viale Italia, 24 – 23037 Tirano (SO)

Tel 0342-701792

Fax 0342-711749

Mail: info@assispezia.it

Pec: spezia.assicurazioni@pec.it

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI