MENU

Asfaltatura SS38, Oberti: "Sbagliato lavorare di giorno"

ECONOMIA E POLITICA - 22 06 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/paolo oberti

Sono in corso d’opera i lavori di asfaltatura della Strada Statale 38, che riguardano il territorio di alcuni Comuni nel tratto fra Sondrio e Tirano.

 

“Le carenze delle infrastrutture sono uno dei maggiori freni alla competitività del territorio e le condizioni di questo tratto della Strada Statale 38 erano inaccettabili, tanto da rendere particolarmente difficoltosa la circolazione per i mezzi adibiti al trasporto di merci e da mettere a repentaglio la sicurezza dei viaggiatori - commenta Paolo Oberti, titolare di SO.LOG, l’azienda operante nel settore autotrasporti con sede a Tirano".

 

"Ora - aggiunge - si sta intervenendo, non senza ritardi, ma creando disagi in particolare per il trasporto di merci, oltre che per i cittadini, poiché si è scelto di procedere con lavori nella fascia diurna anziché in quella notturna. Questa è la nostra unica strada di collegamento, un po’ come se fosse la nostra Autostrada, purtroppo, e sarebbe stato largamente preferibile, e auspichiamo che venga fatto in futuro, scegliere di effettuare i lavori nelle ore notturne come si fa in altri casi e come ho già avuto modo di dire altre volte, inascoltato”.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

25 06 2018 12:06

sanmichele

Perfettamente d'accordo!