MENU

Anche CGIL con AEVV Energie per una fornitura vantaggiosa

ECONOMIA E POLITICA - 17 08 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/prese elettrica

Dopo la firma, il 6 luglio scorso, della convenzione fra AEVV Energie e CISL Sondrio, arriva la conferma anche da parte di CGIL Sondrio. Anche per tutti gli iscritti alla CGIL, quindi, vi saranno condizioni particolarmente vantaggiose per la fornitura di luce e gas.

 

Come è noto, il mercato dell’energia vive un periodo di particolare fermento soprattutto in considerazione della completa liberalizzazione del settore e la fine del servizio di tutela, confermata per la fine di giugno del 2019. AEVV Energie forte dei propri valori fondanti intende proporsi per la propria serietà, trasparenza e senso di responsabilità sia nei confronti dei propri clienti sia, più in generale, di tutti i valtellinesi e valchiavennaschi ancora indecisi sul da farsi.

 

In questo caso particolare, AEVV Energie - da sempre legata al proprio territorio d’origine - ha proposto alle due sigle sindacali un’offerta che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e uno sconto sulle quote fisse di 30 euro per ciascuno degli anni di contratto.

 

“Questa iniziativa - spiega Maurizio Casartelli, direttore di AEVV Energie - nasce proprio per intercettare i bisogni che i clienti hanno manifestato: un’offerta conveniente, chiara, onesta, fatta da chi - come recita, non a caso, il nostro slogan - è da sempre vicino a te”.


Per poter accedere a questa particolare condizione, in questo caso riservata agli iscritti CGIL Sondrio, basta presentarsi presso uno degli sportelli di AEVV Energie o presso i Punti AEVV Energie di Nuova Olonio e di Morbegno (operativo da settembre) con la tessera CGIL.

Gli operatori di AEVV Energie penseranno a tutto senza alcun costo aggiuntivo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI