MENU

Tornano i burattini all'Auditorium Trombini

CULTURA E SPETTACOLO - 24 01 2018 - redazione

CONDIVIDI

/ARLECCHINO E LA STREGA RÒSEGA RAMARRI 1
Domenica 28 gennaio, alle ore 16.30, presso l'Auditorium Trombini di Tirano andrà in scena il terzo spettacolo della rassegna Tananai; e a Carnevale, non potevano mancare i burattini! 
 
 
I fratelli Paparotto da Treviso ci presenteranno uno spettacolo  esilarante con i burattini classici veneti e le loro maschere più classiche come: Arlecchino, Brighella, Pantalone, Colombina, il Diavolo, il Drago, la Strega... in baracca grande, una magnificenza scenografica di rilievo  con la riproduzione di un campo veneziano con canale, pozzo e case, intitolato: "Arlecchino e la strega Ròsega Ramarri".

 

Lo Spettacolo ha avuto una nomination al festival mondiale di Praga 2007 come 'miglior spettacolo per bambini' e 'migliore scenografia e burattini'; ha girato migliaia di piazze e città in tutto il mondo e ad oggi potremmo definirlo un Classico del teatro dei burattini italiani, tra i piú stimati ed apprezzati del genere, che ha fatto sganasciare dalle risate generazioni di spettatori, grandi e piccini.

 

Inizio Spettacoli ore 16.30, Ingresso 5 Euro, prevendita biglietti c/o la biblioteca Arcari di Tirano dal martedí precedente lo spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI