MENU

Torna "Una montagna di burattini": ecco il programma

CULTURA E SPETTACOLO - 16 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/Zanubrio Marionettes
Foto di Ilaria Costanzo
Si comunica che lo spettacolo di burattini IL FANTASMA BARBUTO di Zanubrio Marionette per la rassegna UNA MONTAGNA DI BURATTINI è stato anticipato dalle 17 alle 14:30 sempre a Villa di Tirano, Auditorium G. Mascioni.

L'ormai consueto appuntamento della rassegna natalizia "Una montagna di burattini" è giunta quest'anno alla 6^ edizione e ha già in programma una serie di eventi in vari Comuni della provincia.

 

L’iniziativa, organizzata dalla compagnia Zanubrio Marionette di Teglio e promossa e sostenuta dagli Assessorati alla Cultura, dalle Biblioteche dei Comuni e dalle Associazioni partecipanti, ha già coinvolto in questi anni ben 13 località in 11 Comuni, poiché, integrandosi con le attività di promozione del territorio, ha apportato un significativo contributo alla valorizzazione di queste prestigiose località della nostra bella Valtellina con riscontri positivi. 

 

Domenica 25 novembre le favole classiche incontrano i burattini della tradizione a Verceia nel suggestivo centro polifunzionale. Aprirà così le porte alla rassegna lo spettacolo di Zanubrio Marionettes LO STRANO CASO DELL'ASINO CACADENARI, in una nuova location, alle porte della Valtellina e della Valchiavenna per dare il via a questo percorso itinerante che raggiungerà durante il mese di dicembre Mazzo, Villa di Tirano, Teglio, Castione Andevenno e Piateda al 3 gennaio, con una serie di eventi e spettacoli pomeridiani e non che vedrà protagonisti burattini, figure e oggetti animati, saltimbanco col carretto di natale e un carico di giochi.

 

Per maggiori informazioni consulta la locandina a fondo pagina.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI