MENU

Torna a Villa di Tirano la rassegna di commedie brillanti

CULTURA E SPETTACOLO - 04 03 2017 - Pro Loco Villa

CONDIVIDI

/La nuova Instabile di Stazzona
La nuova compagnia Instabile di Stazzona, protagonista della prima esibizione

Villa di Tirano ospiterà la 16^ edizione di “Teatrando”, la rassegna teatrale di commedie brillanti, un appuntamento imperdibile del sabato sera (ore 21.00) che allieterà per cinque fine settimana il pubblico che giungerà presso l’Auditorium G. Mascioni.

 

Come ogni anno anche per il 2017 gli appuntamenti, oltre ad essere dei momenti per stare in compagnia facendosi delle belle risate, saranno nuovamente un evento benefico, infatti verrà devoluto in beneficienza l’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti d’ingresso del costo di € 6,00 (gratuito per i bambini delle scuole elementari).

 

LA NUOVA COMPAGNIA INSTABILE DI STAZZONA nelle giornate di sabato 11 e domenica 12 marzo aprirà la rassegna con due serate di puro divertimento, portando in scena la commedia autoprodotta “Gàbuli, amùr e…”.

I biglietti solo per questo spettacolo sono prenotabili presso l’ufficio eventi del Comune di Villa di Tirano(Daniela ore 8/12-tel. 0342/795001).

 

La rassegna continuerà sabato 18 marzo sempre alle ore 21.00 e vedrà protagonista la compagnia teatrale GLI ALEBIENSI di Delebio con “E mi,vulàvi,vulàvi…” commedia liberamente tratta dalla realtà.

 

Da Castello dell’Acqua giungerà invece il terzo gruppo teatrale, I SOLIT MARÀA che sabato 25 marzo si esibirà con la propria commedia autoprodotta “Tüta cùlpa de’na vaca”.

 

Sabato 1° aprile sarà la volta de la CUMPAGNIA DAL FIL DE FER di Dubino che presenterà agli spettatori una commedia di Marelli e Omati “ Che vespée per quei danée!”.

 

Il GRUPPO TEATRALE LIVIGNASCO CARCÉNT, sabato 8 aprile, chiuderà in bellezza con “La banda dei quattro” di Camillo Vittici.

 

La Pro Loco di Villa di Tirano, organizzatrice della rassegna, certa che anche questa edizione sarà un appuntamento per fare “quattro risate in compagnia”, invita tutti a partecipare all’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI