MENU

Teatrando, una commedia tira l'altra

CULTURA E SPETTACOLO - 30 03 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/teatrando

Continua il successo della rassegna teatrale villasca organizzata dalla Pro loco Villa di Tirano che anche sabato scorso ha richiamato all’Auditorium G. Mascioni un pubblico numeroso che ha fatto il tutto esaurito.

 

Applausi e risate risuonavano in Piazza Torelli durante lo spettacolo che ha visto in scena, da Castello dell’Acqua, il gruppo teatrale I SOLIT MARÀA che sabato 25 marzo hanno portato in scena la propria commedia autoprodotta “Tüta cùlpa de’na vaca”.

 

A Villa, però, una commedia tira l’altra e già sabato prossimo, 1° aprile, sarà la volta de la CUMPAGNIA  DAL FIL DE FER di Dubino che presenterà agli spettatori una commedia di Marelli e Omati dal titolo “Che vespée per quei danée!”.

 

Il GRUPPO TEATRALE LIVIGNASCO CARCÉNT, sabato 8 aprile chiuderà infine con “La banda dei quattro” di Camillo Vittici.

 

Gli organizzatori ricordano che oltre ad essere dei momenti per stare in compagnia facendosi delle belle risate, gli spettacoli saranno nuovamente un evento benefico; infatti l’incasso ricavato dalla vendita dei biglietti d’ingresso del costo di  € 6,00 verrà devoluto in beneficienza.

 

L’appuntamento è quindi per il prossimo sabato alle ore 21.00, il divertimento è ancora una volta assicurato, non resta che accorrere numerosi a Teatrando.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI