MENU

Riparte la stagione estiva de "I film di Devon House" il 4 luglio

CULTURA E SPETTACOLO - 27 06 2024 - Redazione

CONDIVIDI

/Devon House

A partire dal 4 luglio, prende il via la nuova stagione estiva de I FILM DI DEVON HOUSE. La rassegna, che si terrà prevalentemente di giovedì nei mesi di luglio e agosto con due eccezioni, presenterà una serie di film di vario genere, provenienza ed epoca.

 

La stagione si aprirà con "Manodopera", un film di animazione che promette di incantare il pubblico con la sua narrazione delicata e attenta alle origini. Il programma proseguirà con una selezione di opere che spazieranno tra leggerezza, sentimento, serietà e documentari, includendo come novità anche il genere poliziesco. Non mancherà nemmeno un film accompagnato da musica dal vivo.

 

Ogni proiezione sarà preceduta da una breve introduzione e seguita da un rinfresco. Gli organizzatori desiderano ringraziare il pubblico che ha partecipato attivamente suggerendo i film e aiutando nella preparazione dei rinfreschi.

 

Le proiezioni si svolgeranno nel giardino di Devon House, tempo permettendo. In caso di maltempo o temperature fresche, le proiezioni saranno spostate nel fienile, che può ospitare fino a 55 persone. Si consiglia di prenotare i posti via email a devonhouse@bluewin.ch. Per le serate all’aperto, si raccomanda di portare un indumento caldo o una coperta.

 

Il programma dettagliato e altre informazioni sono disponibili sul sito www.valposchiavo.ch/devonhouse. A partire dalle ore 19 del giorno della proiezione, il sito web informerà se l'evento si terrà all'aperto o nel fienile.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI