MENU

Più di 100 bikers per la Lilt Spinning 2017

CULTURA E SPETTACOLO - 14 04 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/lilt spinning 2017

Domenica 2 aprile, presso il Palazzetto dello sport di Aprica, si è svolta la IV^ LILT SPINNING, manifestazione sportiva dedicata alla sensibilizzazione alla prevenzione oncologica.

 

Come nelle tre edizioni precedenti la giornata è stata ricca di emozioni e di spirito di condivisione e solidarietà. Molti i partecipanti, oltre 100, che hanno pedalato su 53 bikes nella mattina e nel pomeriggio, arrivati anche da fuori provincia.

 

Il Presidente della Lega Italiana per la lotta contro i Tumori di Sondrio dott. Claudio Barbonetti, unito al Direttivo, intende ringraziare la comunità aprichese per l’accoglienza e il sostegno testimoniato dai numerosissimi enti partner e sponsor sia locali che della zona.

 

Un grazie speciale ai volontari organizzatori e collaboratori LILT e Team “Valtellina che Pedala”: Maria Paola Cremonesi, Paola Mazzella, Simona Mazzoleni, Gianni Pensini, Barbara Murtas, Marco Mosconi, Gianantonio Muffatti, Mauro Repetti, Silvia Forni, Jennifer Rainoldi, Chiara Moroni; agli Istruttori FISPIN Academy valtellinesi e a quelli giunti anche da altre regioni Loretta Napoli, Devis Privilegiano, Fabio Baldo, Ivan Fantini, ai cantanti Luciano ed Elisa con Cristian, e a tutte le persone che hanno partecipato e collaborato per la buona riuscita dell’evento. Il cospicuo ricavato sarà destinato all’acquisto di apparecchiature specifiche per il nuovo ambulatorio di citologia che verrà coordinato dal Dott.Salvatore Ambrosi presso la sede LILT di Sondrio.

 

GRAZIE A TUTTI e all’ANNO PROSSIMO!

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI