MENU

"Maraya", dall’autodistruzione alla rinascita

CULTURA E SPETTACOLO - 03 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/maraya, mosaico tirano

La libreria il Mosaico di Tirano ospita la presentazione di Maraya, il nuovo romanzo di Begoña Feijoo Fariña, valposchiavina d’adozione.

 

A esattamente un mese dalla pubblicazione di Maraya la scrittrice incontra il pubblico, presso la libreria il Mosaico di Tirano, venerdì 5 maggio alle 20.45. A presentare lei e il suo lavoro sarà Yvonne Braun, ideatrice e amministratrice del gruppo Facebook Leggo un libro e te ne parlo (che conta oltre 900 aderenti), gruppo che da alcuni mesi pubblica le proprie recensioni anche sul giornale Il Bernina.

 

Maraya è la storia di una donna che intraprende un percorso di autodistruzione attraverso il whisky e uno stile di vita devastante. L’incontro casuale con la vecchia amica Francesca rappresenterà una svolta che la porterà verso la rinascita.

 

Durante l’incontro sarà possibile anche ascoltare la lettura di alcuni brani tratti dal romanzo.

 

Begoña Feijdoo Fariña vive e lavora in Svizzera, fra Ticino e la val Poschiavo. Biologa ed entomologa di formazione, si è poi dedicata alla regia e alla recitazione, contribuendo alla fondazione della compagnia teatrale "inauDita". Ha scritto recensioni teatrali per l'inserto culturale del ticinese "Giornale del Popolo". Ha pubblicato la raccolta di racconti Potere e P-ossesso dello Zahir e altre storie e il romanzo Abigail Dupont.

 

Maraya è pubblicato da AlterEgo edizioni nella collana Frecce - Augh!. Consta di 120 pagine al prezzo di euro 13.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI