MENU

L’Accademia Professione Bianca dona 2.000 euro alla onlus Mattias

CULTURA E SPETTACOLO - 07 12 2017 - redazione

CONDIVIDI

/mattias onlus livigno

Un altro passo in avanti per l’Associazione Onlus Mattias, che nella serata di ieri ha ricevuto dall’Accademia Professione Bianca un assegno di 2.000 euro. Il contributo, consegnato da Elia Vitalini, Andrea Galli, Luca Longa, Simone Zampatti e Luca Galli a Manuela Galli, presidente dell’Associazione Onlus Mattias, è un generoso e concreto gesto di sostegno nei confronti dell’Associazione, che si prefigge di premiare gli studenti meritevoli delle Scuole Alberghiere Superiori della Lombardia e del Trentino Alto Adige.

 

Sulla base dei risultati ottenuti negli studi, verrà assegnata una borsa di studio per supportare la specializzazione e la crescita professionale degli studenti più meritevoli. 

 

L’Associazione Onlus Mattias, fondata nel 2016 in seguito alla prematura scomparsa di Mattias Peri, primo chef stellato della Valtellina e di Livigno, si prefigge di dare continuità al lavoro svolto negli anni da Mattias, portando avanti i sui valori: impegno, sacrificio, passione, forza e caparbietà con cui, per primo, ha tracciato una strada viva ancora oggi.

 

L'Accademia Professione Bianca, composta da Dolce Passione - Goloseria Galli - SottoVento - Panificio Vitalini - Dulcinea - Panificio Zampatti, coglie l'occasione per ringraziare i suoi partner:

 

Concreta, Sondrio Distribuzione, Gamag, Italmill, Consorzio Tutela della Bresaola della Valtellina, Consorzio Tutela Casera e Bitto, Latteria Sociale Valtellina, Latteria Sociale di Chiuro, BM Italia.

 

Associazione Mattias

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI