MENU

"La Memoria" di Grosio torna in scena con "Soldi"

CULTURA E SPETTACOLO - 22 05 2017 - Redazione

CONDIVIDI

/soldi, un giallo vero, memoria grosio

La Compagnia teatrale "La Memoria" di Grosio propone quest'anno uno spettacolo pionieristico dal titolo "Soldi - Un giallo vero in tre atti misteriosi". 

 

"L'azzardo, la spinta verticale, la volontà di nuovi percorsi - spiega il regista Carlo Toini - ci ha portati a scegliere una modalità e un genere teatrale per noi nuovo. Una strada tortuosa, rischiosa, dove sono necessari attenzione, scaltrezza, concentrazione, apertura mentale alle sorprese".

 

"Uno sforzo che abbiamo provato noi - aggiunge Toini - e che chiediamo anche al pubblico, garantendo la qualità, l'intensità e le emozioni di sempre. Alla fine ci confronteremo e vedremo se ne valeva la pena, convinti che il divertimento e lo svago non si esprimano solamente con una risata".

 
Gli spettacoli in programma sono l'1, il 2, il 4, il 9 e il 10 giugno presso la Sala della Comunità di Grosio. Le prenotazioni dei posti a sedere, da effettuare presso il bar dell'Oratorio (cellulare +39 347 9810085), sono già iniziate il 18 maggio.

 

Un'importante novità riguarda la premiazione, durante ogni rappresentazione, del miglior detective che sarà insignito del titolo di "campione del giallo". Infine, gli incassi saranno utilizzati a scopo benefico.

 

"Insomma - conclude il regista Carlo Toini - vi aspettiamo per condividere questo esperimento da palcoscenico!".

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI