MENU

La cultura torna protagonista a Palazzo Merizzi

CULTURA E SPETTACOLO - 20 06 2017 - Marco Travaglia

CONDIVIDI

/palazzo merizzi tirano

Torna l’evento denominato " Luglio a Palazzo Merizzi 2017", la manifestazione culturale di arte contemporanea, giunta alla seconda edizione, che ha luogo nella splendida location di palazzo Merizzi a Tirano.

 

Lo storico palazzo ospiterà l'inaugurazione della mostra d'arte a partire dal 30 giugno (ore 18.30), giorno in cui sarà presente il famoso artista tiranese Ugo Mainetti. A seguire, ogni fine settimana e per tutti i week-end di luglio, toccherà: Manuela Micheli, Livio Franceschetti, Attilio Montrasio e Daniele Magro.

 

"Luglio a Palazzo Merizzi - commenta l'organizzatrice, Valentina Merizzi - è un’interessante manifestazione culturale nata dalla voglia di promuovere giovani artisti valtellinesi nel magnifico contesto di un palazzo seicentesco nel cuore di Tirano".


"L’incredibile e entusiastico riscontro avuto nella prima edizione - ha aggiunto - mi ha spinto a voler organizzare un proseguo dell’evento invitando a partecipare nomi noti quali il ‘maestro’ Ugo Mainetti che con la sue "Arte brutale" sarà il primo artista ad esporre".

 
La seconda edizione, rispetto alla precedente, si arricchisce inoltre con degustazioni di vini locali e la possibilità di visitare, su prenotazione, l’interno del palazzo.

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI