MENU

"L'amur al ga miga età", si replica anche a Teglio

CULTURA E SPETTACOLO - 07 11 2018 - Redazione

CONDIVIDI

/L'amur al ga miga età, mai tardi

La compagnia teatrale "Mai Tardi", facente parte del "Gruppo Folcloristico città di Tirano", sarà di nuovo in scena con lo spettacolo "L'amur al ga miga età", regia di Giliola Ambrosini.

 

Dopo il grande successo di pubblico e i commenti più che positivi, la rappresentazione della commedia brillante dialettale avrà luogo sabato 10 novembre, alle ore 20.30, presso la sala dell'Oratorio in P.za S. Eufemia, a Teglio.

 

I biglietti saranno in vendita all'ingresso a partire dalle ore 20.00 o in prevendita presso l'Ufficio turistico di Teglio e l'alimentari Crai di Tresenda.

"Chi ha voglia di passare una serata divertente e spensierata - commenta la regista - non rimarrà deluso!".

GALLERY

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

1 COMMENTI

11 04 2018 09:04

Méngu

Mai vidi una commedia così divertente su un tema tanto caro a noi vecchi , poiché “ quella cosa” l’abbiamo sempre in testa, grazie al Padre eterno, finché esaliamo l’ultimo respiro. Commedia in un dialetto schietto e semplice , con una sequenza di dizioni vivaci e con barzellette da divenire storiche. Insomma due ore e mezza di allegria e di serenità , quella di un tempo , che era come una medicina . Chi non ha visto la commedia non la perda perché perderebbe un gioiello prezioso delle nostre tradizioni e del nostro modo di vivere di un tempo dove l’Amore era Amore anche quando si era sciancati e pieni di artrosi perché ci si comprendeva, ci si sopportava e compativa nei nostri vizi e virtù. Bravi al cubo !