MENU

Il C.A.I. di Bormio festeggia mezzo secolo di attività

CULTURA E SPETTACOLO - 17 08 2018 - C.A.I. sezione di Bormio

CONDIVIDI

/caldarini

Il C.A.I. di Bormio, domenica 26 agosto 2018, taglia il traguardo del “mezzo secolo” di attività; fondato nel lontano 1968 è stato “guidato” da ben una decina di validi ed impegnati presidenti. 

 

Ebbene, per essere vicini a tutto il sodalizio – che ha operato ininterrottamente per cinquant’anni – l’ultima domenica di agosto 2018 … siete tutti invitati “in quota” – presso il rifugio Federico (in Val Viola - Valdidentro) - per festeggiate questo importante “traguardo” con il seguente programma (che potrebbe essere variato in relazione alle condizioni climatiche e meteo): 

 

  • Ore 7: ritrovo dei partecipanti intenzionati a “camminare” - in quel della località di Arnoga (S.S. 301 del Foscagno) in prossimità del ristorante “Li Arnoga” e a seguire escursione al bivacco Caldarini.
  • Ore 12: Santa Messa officiata presso il rifugio Federico.
  • Ore 13: “pranzo conviviale” sempre presso lo stesso rifugio.

 

In occasione del “convivio” - che ci auguriamo il più possibile numeroso – ci sarà un “momento” dove verranno ripercorse le tappe più importanti (alla presenza di alcuni presidenti che si sono succeduti alla “guida” della stessa associazione) che hanno portato il sodalizio della “Magnifica Terra” a questo importante traguardo, ovvero il mezzo secolo di vita associativa (1968 - 2018).

 

Per info e prenotazioni escursione al bivacco Caldarini (obbligatoria entro mercoledì 22 agosto 2018) contattare Graziano Baroni (+39 – 329 – 954.64.68) oppure Matteo Schena (+39 – 347 – 780.47.60). 

 

C.A.I. sezione di Bormio

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI