MENU

Il 16 agosto la Notte Viola colorerà la Valdidentro

CULTURA E SPETTACOLO - 09 08 2019 - Redazione

CONDIVIDI

/notte viola valdidentro

In Valdidentro non è agosto senza la magica Notte Viola, l’appuntamento per eccellenza dell’estate; anche quest’anno, il prossimo 16 agosto, il centro di Isolaccia si tingerà di viola, dando vita ad un evento unico capace di coinvolgere grandi e piccini.

 

Le vie del paese si riempiranno di colori, suoni e profumi, immergendo i partecipanti in un’accogliente atmosfera di festa. Tra spettacoli, shopping, gusto, musica e attività didattiche, il programma è davvero ricchissimo; si spazia dall’intrattenimento musicale di vario genere, tra latino americano, disco, rock, jazz e canti corali, ad un’offerta gastronomica del tutto sorprendente: gnocco fritto, gelato artigianale, paella, degustazioni di formaggi, aperitivi, pizza, spätzle e sciatt sono solo alcune delle prelibatezze che si possono assaggiare. Un “demenziale” intrattenimento itinerante farà divertire davvero tutti, spostandosi tra le vie dove gli operatori locali e i negozi saranno aperti per l’occasione, proponendo sconti e offerte imperdibili.

 

Anche i più piccoli hanno solo l’imbarazzo della scelta tra grandi giochi gonfiabili, scuola di circo, antichi giochi in legno, bouldering, laboratori didattici creAttivi o inerenti al tema del legno, percorso in mountain bike e attività a contatto con gli animali, come asinelli e cavalli. Una grande novità di questa edizione è l’angolo dedicato a Fraelino, mascotte ufficiale, dove i piccoli potranno incontrare il mitico scoiattolo e potranno acquistare tutto il merchandising tematico. Anche quest’anno sarà disponibile la Card su misura per loro, che include diversi servizi a scelta.

 

Uno scoppiettante Purple Flash Mob darà il via ufficiale all’evento, alle ore 18.00 presso la Piazza IV Novembre, fulcro di tutta la manifestazione. Qui, sul palco principale, seguirà live music stile country e una spettacolare performance di giocoleria ed equilibrismo, che precede lo spettacolo delle 22.30, il gran finale di tutta la manifestazione. Quest’anno la performance sarà davvero suggestiva, un equilibrio perfetto tra fuoco e esibizioni aree, che coinvolgerà i presenti tenendoli con il fiato sospeso.

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI