MENU

Fiori di Sparta ringrazia gli organizzatori del Palio di Tirano

CULTURA E SPETTACOLO - 01 07 2017 - Adriana Pini

CONDIVIDI

/fiori di sparta

Buongiorno,

vorrei, se possibile, pubblicare un articolo per ringraziare gli organizzatori del Palio di Tirano per aver devoluto il ricavato della lotteria a favore dell'Associazione Fiori di Sparta di Tirano, che rappresento.

 

Anche quest'anno, come per l'edizione 2015, le Contrade si sono adoperate  per sostenere la nostra attività e, rendendo palese che la raccolta della Lotteria sarebbe stata a nostro favore, anche i cittadini sono stati molto generosi dimostrandoci affetto e attenzione. Le risorse donate, pari ad € 3.200,00, saranno utilizzate nel prossimo progetto che Fiori di Sparta inizierà con la stagione autunnale dando vita a nuove attività sul territorio a favore dei ragazzi disabili della Comunità Montana di Tirano.

 

Allego una foto dimostrativa delle iniziative svolte presso la sede di Fiori di Sparta con i ragazzi e i volontari e ringrazio calorosamente il Presidente del Palio, Danilo Del Simone, tutte le Contrade e i cittadini che hanno partecipato cosa che farò anche di persona con un incontro conviviale presso la Sede dell'Associazione con la presenza dei ragazzi e dei familiari, con l'intento di approfondire la conoscenza reciproca e di fare rete.

 

Nella speranza che le tematiche sociali siano sempre in primo piano e che sia sempre più diffusa la sensibilizzazione sulle problematiche relative alle disabilità, auguro una buona estate a tutta la redazione e le sono grata per l'attenzione riservataci.

 

Adriana Pini 

Associazione Fiori di Sparta

LASCIA UN COMMENTO:

DEVI ESSERE REGISTRATO PER POTER COMMENTARE LA NOTIZIA! EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI.

0 COMMENTI